Accessori monopattini

accessori monopattini elettrici

 

Miglioriamo la guida

Per migliorare la guidabilità del monopattino elettrico possiamo utilizzare molteplici accessori. Si potrebbe scrivere una lista con tantissimi prodotti. In questa sezione ci soffermeremo solo sugli accessori più importanti utilizzati per la sicurezza del guidatore e per migliorare la guidabilità del monopattino.

 

Guanti

Indossare i guanti, protezioni per gli occhi e utilizzare un supporto per telefono renderà sicuramente la tua corsa più comoda e sicura. Condividere la strada con le auto è probabilmente l'aspetto più pericoloso. Indossare un casco, un giubbotto di sicurezza con catarifrangenti ti aiuterà a rimanere visibile e al sicuro. Possedere gli accessori giusti ti manterrà comodo a tuo agio e ti aiuterà a proteggerti fisicamente. 

 

Giubbotto di sicurezza

Un giubbotto di sicurezza è un indumento economico ad alta visibilità. Sono colorati, hanno fasce riflettenti. Il casco è l’equipaggiamento di sicurezza fondamentale che devi utilizzare quando guidi un monopattino. La certificazione del casco stabilisce la qualità del prodotto. Un casco certificato CPSC è ideale per la bicicletta. I ciclisti più veloci utilizzeranno una protezione più sostanziale offerta da un certificato ASTM F195 casco da bicicletta da discesa o da un certificato DOT casco da motocicletta. Ti evidenziano la persona. Nonostante non hanno un look moderno, ti renderanno più visibile alle auto e vengono consigliati soprattutto nella guida notturna.

 

blog monopattini elettrici

 

Supporto per telefono

I telefoni cellulari possono diventare un problema quando si guida un monopattino elettrico. L’utilizzo di un supporto per telefono è molto utile durante la guida. Sia che tu debba seguire le indicazioni GPS o controllare un messaggio. Puoi farlo senza distrazioni e potrai evitare una caduta accidentale. I supporti del telefono si posizionano sul manubrio del monopattino. Sono regolabili per essere utilizzati con qualsiasi dimensione del telefono.

 

Lucchetto antifurto

Il lucchetto con una curvatura molto lunga semplifica il bloccaggio del monopattino. Se parcheggiamo il monopattino in un luogo pubblico l’utilizzo di un lucchetto è fondamentale per mantenerlo al sicuro. Ci sono svariati modelli di lucchetti a vari prezzi, lucchetti a catena, lucchetti a cavo e lucchetti curvati. I lucchetti a cavo, ad esempio, possono essere facilmente spezzati , i lucchetti curvati sono i più sicuri.

 

Casco per monopattino

Il casco è l’equipaggiamento di sicurezza fondamentale che devi utilizzare quando guidi un monopattino. La certificazione del casco stabilisce la qualità del prodotto. Un casco certificato CPSC è ideale per la bicicletta. I ciclisti più veloci utilizzeranno una protezione più sostanziale. 

 

canale youtube supermonopattino

Modulo di contatto