FAQs

Servizi Super Monopattino

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con carta di credito, bonifico bancario e PayPal.

Quanto tempo impiega la spedizione?

Le spedizioni vengono effettuate entro 24 ore dall'ordine e il tempo di consegna dipende dal corriere selezionato e dalla destinazione. Di solito, la consegna avviene entro 2-5 giorni lavorativi.

Quali garanzie forniamo?

Tutti i monopattini elettrici hanno una garanzia valida per due anni. Rispondono dunque a tutti i requisiti richiesti dalle leggi Italiane ed Europee.

Qual è la politica di reso?

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Il reso può essere esercitato alle seguenti condizioni. Il monopattino deve essere riconsegnato con l'imballaggio originale. Il monopattino non deve superare i 3 Km percorsi. Resi con chilometraggio superiore o con danni non sono rimborsati. Eventuali anomalie riscontrate sul monopattino causati dal trasporto vanno segnalati prima di utilizzare il prodotto.

Fornite il servizio di assistenza?

Tutti i monopattini possono beneficiare del servizio di assistenza fornito dal produttore del monopattino elettrico. Il servizio di assistenza prevede la sostituzione del ricambio e montaggio del ricambio se il problema è stato causato da un guasto di fabbrica. Considerando i tempi lunghi di attesa forniti dal produttore Super Monopattino fornisce un servizio di assistenza gratuita post vendita e un servizio di tagliando gratuito e a pagamento.

Cos'è il servizio di assistenza post vendita gratuita?

Super Monopattino ha realizzato una rete di officine dislocate in molteplici città italiane per la riparazione del monopattino. Quando il cliente acquista un monopattino elettrico sul sito web supermonopattino.it riceverà un codice bonus che potrà presentare all'officina più vicina per effettuare la riparazione del monopattino elettrico. E' possibile visualizzare la lista delle autofficine Super Monopattino nella sezione assistenza del sito web.

Cos'è il tagliando gratuito e a pagamento?

Come i normali veicoli, il monopattino è soggetto ad usura in alcune sue componenti. Consigliamo di controllare periodicamente lo stato delle ruote, della batteria e delle altre parti del monopattino elettrico. Nell'home page del sito web puoi scaricare la guida sulla manutenzione del monopattino elettrico. Per quelle persone che hanno meno mestichezza con la meccanica Super Monopattino mette a disposizione un tagliando gratuito che ha una validità biennale per fare un check del monopattino elettrico. Inoltre c'è la possibilità di effettuare un tagliando a pagamento con un prezzo in promozione che darà la possibilità al cliente di ricevere una diagnosi completa di tutta la parte elettrica del monopattino.

Visualizza il canale Youtube per altre info sulla manutenzione. 

Modulo di contatto