FAQs

Quali garanzie forniamo?

Tutti i monopattini elettrici hanno una garanzia valida per due anni. Rispondono dunque a tutti i requisiti richiesti dalle leggi Italiane ed Europee.

Il cliente ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso?

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Il reso può essere esercitato alle seguenti condizioni. Il monopattino deve essere riconsegnato con l'imballaggio originale. Il monopattino non deve superare i 3 Km percorsi. Resi con chilometraggio superiore o con danni non sono rimborsati. Eventuali anomalie riscontrate sul monopattino causati dal trasporto vanno segnalati prima di utilizzare il prodotto. E' possibile visionare la versione integrale del diritto di recesso al seguente link.

Fornite il servizio di assistenza?

Tutti i monopattini possono beneficiare del servizio di assistenza fornito dal produttore del monopattino elettrico. Il servizio di assistenza prevede la sostituzione del ricambio e montaggio del ricambio se il problema è stato causato da un guasto di fabbrica. Considerando i tempi lunghi di attesa forniti dal produttore Super Monopattino fornisce un servizio di assistenza gratuita post vendita e un servizio di tagliando gratuito e a pagamento. Di seguito spieghiamo in cosa consiste il servizio di assistenza gratuita post vendita e il tagliando gratuito e a pagamento.

assistenza monopattino

Cos'e il servizio di assistenza post vendita gratuita?

SuperMonopattino ha realizzato una rete di officine dislocate in molteplici città italiane per la riparazione del monopattino. Quando il cliente acquista un monopattino elettrico sul sito web supermonopattino.it riceverà un codice bonus che potrà presentare all'officina più vicina per effettuare la riparazione del monopattino elettrico. E' possibile visualizzare la lista delle autofficine Super Monopattino cliccando qui.

tagliando monopattino

Cos'è il tagliando gratuito e a pagamento?

Come i normali veicoli, il monopattino è soggetto ad usura in alcune sue componenti. Consigliamo di controllare periodicamente lo stato delle ruote, della batteria e delle altre parti del monopattino elettrico. Clicca qui per visualizzare la guida sulla manutenzione del monopattino elettrico. Per quelle persone che hanno meno mestichezza con la meccanica SuperMonopattino mette a disposizione un tagliando gratuito che ha una validità biennale per fare un check del monopattino elettrico. Inoltre c'è la possibilità di effettuare un tagliando a pagamento con un prezzo in promozione che darà la possibilità al cliente di ricevere una diagnosi completa di tutta la parte elettrica del monopattino.

canale youtube supermonopattino

Modulo di contatto